domenica 21 febbraio 2016

L'8 marzo un regalo alle donne: gratis un incontro di benessere psicofisico e sconto sul nuovo ciclo di incontri del Progetto Benessere Globale - Gaia

Il prossimo 8 marzo alle ore 19.30, tutte le donne interessate sono invitate a partecipare gratuitamente ad un incontro di benessere psicofisico del Progetto Benessere Globale - Gaia,  a Torre del Greco, via G.Marconi n.35, presso il mio studio.
Con l'occasione presenterò loro il nuovo ciclo di incontri di benessere psicofisico in partenza il 22 marzo e  riserverò uno sconto speciale alle donne che si iscriveranno al percorso l'8 marzo.
PER PARTECIPARE ALL'INCONTRO DELL'8 MARZO E' NECESSARIO PRENOTARSI AL NUMERO 388.8257088. LE ADESIONI VERRANNO ACCETTATE FINO A ESAURIMENTO POSTI.
***
Il Progetto Benessere Globale - Gaia  è un programma di educazione al benessere personale e alla consapevolezza globale promosso dall’Istituto di Psicosomatica PNEI dell’ApS Villaggio Globale di Bagni di Lucca, sostenuto dall’UNESCO e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. 
Negli incontri di benessere psicofisico si sperimentano pratiche dolci di consapevolezza psicosomatica, energetica, meditazione, espressione grafica e condivisione, utili per ridurre  tensione,  ansia e stress, riconoscere i blocchi psicosomatici, imparare a trasformarli ed entrare così  in un rapporto più ricco e consapevole con noi stessi, con gli altri e con il mondo di cui siamo parte.
***
inizio del prossimo ciclo di incontri:
 martedì 22 MARZO 2016
 ore 19.30-21
i successivi incontri proseguiranno il martedì dalle 18 alle 19.30
***
Per informazioni e prenotazioni
388.8257088

***

***
Per informazioni generali sul Progetto Benessere Globale - Gaia, clicca qui
Per informazioni sulla storia del Progetto a Torre del Greco, clicca qui 
Per ricevere inviti ai nostri eventi, diventa amico di Ciòchesimuove Noncongela Eventi (clicca qui)

***