"Il mondo ha bisogno
di gente che sogna e di gente che agisce.
Ma più di tutto il mondo ha bisogno
di sognatori che agiscono."
(Sarah Ban Breathnach)
***
Come vi avevo preannunciato, è in partenza a dicembre il prossimo corso di life coaching, dedicato questa volta ai nostri progetti per l'anno nuovo.
E' un corso di 14 ore distribuite in sei giorni.
I primi quattro incontri, della durata di tre ore ciascuno (6-13-20-27 dicembre 2013), consisteranno in sessioni di life coaching di gruppo, dove ogni partecipante verrà guidato a chiarire a se stesso cosa realmente vuole per l'anno prossimo, e come intende procedere per raggiungere i suoi obiettivi, attingendo alle sue risorse e potenzialità, e nel pieno rispetto di tutto ciò che per lui ha valore nella vita.
Il quinto incontro, della durata di un'ora e quindici (31 dicembre 2013), sarà una specie di rito di passaggio dall'anno vecchio all'anno nuovo e un momento in cui i membri del gruppo si scambieranno gli auguri non solo di un generico buon anno nuovo, come si fa sempre, ma proprio dell'anno nuovo che ognuno ha sognato e condiviso con gli altri. Il gruppo quel giorno si scioglierà, e dal giorno dopo ognuno viaggerà da solo verso le sue mete. .
Il sesto incontro (3 gennaio 2014) consisterà in una sessione individuale di life coaching, in cui ogni membro del gruppo potrà confrontarsi con me, singolarmente, per 45 minuti, e ricevere così un'attenzione personalizzata per ciò che più specificamente gli sta a cuore.
Per informazioni e prenotazioni, telefonare al numero 388.8257088.L'evento è riportato anche sulla pagina delle attività (clicca qui) e su facebook (clicca qui)