sabato 5 ottobre 2013

Vi aspetto al mio studio per presentarvi il Life Coaching Umanistico e le altre iniziative in programma (evento gratuito)

Venerdì 18 ottobre dalle 18 alle 20
farò una presentazione gratuita del mio modello di life coaching presso il mio studio.
I partecipanti potranno così comprendere meglio in cosa esso consista, come funzioni e come lo pratico.
Non mi limiterò infatti a dare spiegazioni, come faccio sul blog, ma offrirò anche un piccolo assaggio del metodo.
Inoltre illustrerò per sommi capi anche le altre pratiche che propongo quest'anno nel mio programma di attività, dalle meditazioni nella natura ai corsi per coltivare la creatività e così via, di cui ho parlato in varie occasioni su questo blog e che comunque sono elencate nella pagina "Attività" (clicca qui).
Noterete che esse ruotano tutte, in un modo o nell'altro, intorno al tema della promozione del benessere psicologico attraverso il potenziamento di risorse personali. Lo spirito del blog continua ad aleggiare anche nel programma di eventi, in quanto non si perde mai di vista che lo scopo di tutto resta sempre favorire nella nostra vita la massima espressione di qualità come serenità, autenticità e creatività.
***
La partecipazione all'evento è gratuita, ma il numero di posti è limitato, per cui la prenotazione è obbligatoria. Per prenotarsi, chiamare il numero 388.8257088, o mandare una email all'indirizzo: maltiero@alice.it
***